Home » Cultura,Libri

Sentieri a sud. La rassegna culturale di Kurumuny

 attualmente ci sono 402 visite

Venerdì 29 luglio, in località Kurumuny a Martano, il secondo dei quattro appuntamenti di “sentieri a sud”, rassegna culturale curata dalla casa editrice salentina Kurumuny.

Dario Muci presenterà il suo libro+cd musicale dal titolo “Sulu” (Kurumuny Edizioni e AnimaMundi) insieme al professor Eugenio Imbriani. Pasquale Rinaldi, su “il Fatto Quotidiano”, ha scritto che Dario Muci “narra storie senza nostalgie, senza rimpianti, in fuga da ogni luogo comune del folklore”. Il suo lavoro è frutto di una ricerca che coniuga la tradizione dei canti popolari al solco dei cantastorie, passando per i testi della di una vera e propria neo-tradizione, quali possono essere quelli di Rina Durante e Pino Veneziano, un appuntamento da non perdere.

Vuoi partecipare all'evento e cerchi un Hotel, un Albergo un Bed and Breakfast o una Pensione nel Salento? Clicca qui per cercare gli alberghi ai prezzi migliori.

29 luglio 2011 Cultura, Libri402 visite No Comment

Di la tua!

Scrivi il tuo commento, o trackback dal tuo sito, oppure subscribe to these comments via RSS.

// Eventi Vari

Gigi D’Agostino il 18 agosto a Gallipoli per Postepay Sound Parco Gondar
Scritto da:
[18 ago 2016|Nessun Commento]   Giovedì 18 agosto al Postepay Sound Parco Gondar è Gigi D'Agostino il protagonista della consolle, un mito del mixer che in carriera ha creato un stile inimitabile eppure ancora oggi copiato e ripreso, anche a livello internazionale. Ogni dj set di ...

// Eventi Vari

SALENTO SPORT CONVENTION – l’11 e il 12 giugno al Parco Gondar tra fitness, sport, danza e wellness
Scritto da:
[11 giu 2016|Nessun Commento] Sabato 11 e domenica 12 giugno lo sport fa il suo ingresso nelle aree del Parco Gondar, con la "Salento Sport Convention", la prima convention dello Sport e del Fitness del Sud Italia. Due giorni fitti di appuntamenti: sin dalle ore ...
RadioFree