Home » Cultura,Libri

Sentieri a sud. La rassegna culturale di Kurumuny

 attualmente ci sono 281 visite

Venerdì 29 luglio, in località Kurumuny a Martano, il secondo dei quattro appuntamenti di “sentieri a sud”, rassegna culturale curata dalla casa editrice salentina Kurumuny.

Dario Muci presenterà il suo libro+cd musicale dal titolo “Sulu” (Kurumuny Edizioni e AnimaMundi) insieme al professor Eugenio Imbriani. Pasquale Rinaldi, su “il Fatto Quotidiano”, ha scritto che Dario Muci “narra storie senza nostalgie, senza rimpianti, in fuga da ogni luogo comune del folklore”. Il suo lavoro è frutto di una ricerca che coniuga la tradizione dei canti popolari al solco dei cantastorie, passando per i testi della di una vera e propria neo-tradizione, quali possono essere quelli di Rina Durante e Pino Veneziano, un appuntamento da non perdere.

Vuoi partecipare all'evento e cerchi un Hotel, un Albergo un Bed and Breakfast o una Pensione nel Salento? Clicca qui per cercare gli alberghi ai prezzi migliori.

29 luglio 2011 Cultura, Libri281 visite No Comment

Di la tua!

Scrivi il tuo commento, o trackback dal tuo sito, oppure subscribe to these comments via RSS.

// Eventi Vari

Bud Spencer Blues Explosion il 29 Dicembre al Dopolavoro di Brindisi
Scritto da:
[29 dic 2014|Nessun Commento] Lunedì 29 Dicembre al Dopolavoro Live Club di Brindisi arrivano i BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, duo alternative rock celebre per le atmosfere infuocate ed esplosive dei suoi incredibili live. Adriano Viterbini (voce/chitarra) e Cesare Petulicchio (batteria) porteranno il loro sound energico ...

// Eventi Vari

BOOMDABASH live al Dopolavoro Live Club di Brindisi Sabato 27 Dicembre
Scritto da:
[27 dic 2014|Nessun Commento] Sabato 27 Dicembre una straordinaria ondata di good vibrations travolgerà il Dopolavoro Live Club di Brindisi. Protagonisti di una imperdibile serata a tinte reggae e dancehall i BoomDaBash, gruppo salentino il cui successo ha ormai raggiunto una portata internazionale. Nella tappa ...
Lifiguli.com