Home » Concerti

Violet Poison live a Salve

 attualmente ci sono 463 visite

appuntamento imperdibile al Jameson di Salve con il live dei Violet Poison

SALVE, via Don Minzoni

ingresso libero

start 22

info 339 261 4494

Violet Poison è un progetto musicale che nasce nel Marzo del 2015 dalle ceneri di un precedente progetto, che per motivi organizzativi, non ha mai varcato le mura della sala prove.

Nonostante questo primo scoglio, Stefano Marino (bassista del gruppo) inizia a cercare una cantante e un batterista per rimpiazzare i precedenti componenti.

Una sera trovandosi per caso in un pub del posto, Stefano rimane colpito dalla prestazione musicale di un giovane batterista , Benny Cacciatore.

Da li nasce una conoscenza che porterà il giovane batterista a decidere di far parte dei Violet Poison.

Il gruppo è quasi al completo quando Stefano comunica ai due ex componenti , Giuseppe Russo e Marco Rosafio (entrambi chitarristi della precedente formazione), che ci sarebbe stata la possibilità di ritornare a “fare musica”.

Desiderosi di rimettersi in gioco, i due accettano questa proposta e la band ritorna tra le mura di una sala prove con l’arrivo di Francesca Trane (cantante del gruppo) che Stefano conosce grazie al padre leader di un altro progetto musicale i “Lafal”.
Sembra che tutto vada nel verso giusto quando purtroppo, per motivi di studio, Marco Rosafio è costretto ad abbandonare temporaneamente il gruppo.

Nonostante ciò da parte sua c’è un forte sostegno morale e una gran voglia di ritornare durante le vacanze estive.
Ormai si respira un’ aria nuova, un’ aria di rivalsa dalla precedente delusione e i buoni propositi portano i Violet a mostrarsi finalmente al pubblico con una “scaletta” di “cover” mirata a coinvolgere la massa.

Rock, Blues, Funky, Pop sono alcuni dei generi che la band cerca di proporre con lo scopo di divertire ed emozionare il pubblico senza curarsi della propria identità.

 

27-2 violet

Vuoi partecipare all'evento e cerchi un Hotel, un Albergo un Bed and Breakfast o una Pensione nel Salento? Clicca qui per cercare gli alberghi ai prezzi migliori.

27 febbraio 2016 Concerti463 visite No Comment

Di la tua!

Scrivi il tuo commento, o trackback dal tuo sito, oppure subscribe to these comments via RSS.

// Eventi Vari

Gigi D’Agostino il 18 agosto a Gallipoli per Postepay Sound Parco Gondar
Scritto da:
[18 ago 2016|Nessun Commento]   Giovedì 18 agosto al Postepay Sound Parco Gondar è Gigi D'Agostino il protagonista della consolle, un mito del mixer che in carriera ha creato un stile inimitabile eppure ancora oggi copiato e ripreso, anche a livello internazionale. Ogni dj set di ...

// Eventi Vari

SOTTOSOPRA FEST: Fabri Fibra, Nitro e Jack The Smoker il 24 Luglio al Parco Gondar di Gallipoli
Scritto da:
[24 lug 2016|Nessun Commento] Domenica 24 luglio i migliori rapper della scena italiana si riuniscono sul palco del Postepay Parco Gondar di Gallipoli (LE) per un entusiasmante Sottosopra Fest 2016, il festival hip hop che, all'interno della stessa serata, ospiterà artisti acclamati del calibro ...
Lifiguli.com