Home » Concerti

Thegiornalisti live al Postepay Sound Parco Gondar con Completamente Senza Estate Tour

 attualmente ci sono 536 visite

Venerdì 18 agosto saranno i Thegiornalisti, la band rivelazione dell’ultimo anno, ad arricchire la line up del decimo anniversario del Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli, con il loro “Completamente Senza Estate”, il loro primo tour sui palchi dei più grandi festival della Penisola!

 thegiornalisti_official

Dopo gli eventi ricchi di guest star al Palalottomatica di Roma il 9 maggio (già sold out) e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio, i Thegiornalisti sono pronti a portare il loro tour estivo a Gallipoli, e a scaldare il loro pubblico con testi diretti e melodie coinvolgenti che arrivano dritte a cuore e gambe, tra pop scanzonato e cantautorato vecchia maniera.

 

Fra le novità da segnalare l’ultimo singolo inedito “Senza“, appena uscito su Spotify ha subito  raggiunto il 1° posto della classifica Viral 50 Italia, il 5° dalla Viral 50 Global e dà inoltre il nome ai due live di maggio e al tour estivo, il brano PAMPLONA di Fabri Fibra feat. Thegiornalisti. Dopo aver girato l’Italia collezionando sold out in tutta Italia, i Thegiornalisti tornano a regalare emozioni con un tour estivo che toccherà sette città. Il 24 febbraio è uscito in radio “Sold Out”, secondo estratto dall’album “Completamente Sold Out”, pubblicato ad ottobre 2016 per Carosello Records e disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download (carosellorecords.lnk.to/CompletamenteSoldOut…) e su tutte le piattaforme streaming. Dopo poche settimane di rotazione, “Sold Out” è nella Top20 dell’airplay radiofonico e con oltre 1 milione di streaming su Spotify. Ad anticipare l’album “Completamente Sold Out”, balzato a cinque mesi dall’uscita ai vertici della classifica I Tunes, è il singolo “Completamente”, brano disco di platino digitale, che ha conquistato tutti i network radiofonici.

I Thegiornalisti continuano a collezionare successi e riconoscimenti fra i quali i premi ritirati ai Coca-Cola Onstage Awards e ai Rockol Awards come Rivelazione del 2016.

 

Dopo gli annunci dei live di Sean Paul e Alvaro Soler (15 agosto), Damian Marley (24 giugno), Moderat (11 agosto), JAx e Fedez (9 agosto), Mannarino (16 agosto) e Marra/Guè (29 luglio), e della due giorni di sport e fitness della Salento Sport Convention (20-21 maggio) si continua a delineare il programma dell’estate 2017 del Postepay Sound Parco Gondar, quest’anno più che mai per il decimo anniversario della location in linea con una programmazione sempre più attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.

 

I biglietti a 20 € + d.p possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

 

Apertura prevendite martedì 9 maggio.

 

Apertura cancelli ore 20:30.

 

Infoline: 327 821 5783 – www.parcogondar.com…www.facebook.com…

Vuoi partecipare all'evento e cerchi un Hotel, un Albergo un Bed and Breakfast o una Pensione nel Salento? Clicca qui per cercare gli alberghi ai prezzi migliori.

Pubblica su:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • TwitThis
  • LinkedIn
18 agosto 2017 Concerti 536 visite No Comment

Di la tua!

Scrivi il tuo commento, o trackback dal tuo sito, oppure subscribe to these comments via RSS.

// Eventi Vari

Merifiore per il MipiaciFest
Scritto da:
[19 Lug 2018|Nessun Commento] Giovedì 19 luglio il live di Merifiore è il terzo appuntamento del “Mipiaci Fest”, la nuova rassegna de La Villetta (Largo Fiera – Tuglie) che sta animando le notti dell’estate salentina sulle ...

// Eventi Vari

Io, Te e Puccia e Alla Bua il 17 luglio a Tuglie
Scritto da:
[17 Lug 2018|Nessun Commento] Martedì 17 luglio piazza Largo Fiera di Tuglie ospiterà la prima edizione del Folk Fest, un'esplosione di musica, danze e tanto divertimento, rivivendo tradizione, passione e identità territoriale con due delle band ...
Hotelscombined