Home » Concerti

Povia a Lecce

 attualmente ci sono 150 visite

GIUSEPPE POVIA ALLE OFFICINE CANTELMO IL 22 APRILE: PROMESSA MANTENUTA.

Come promesso da Paolo Pagliaro, in occasione della cancellazione del concerto di Povia, che si sarebbe dovuto esibire al Teatro Paisiello, ha invitato l’artista che ha accettato con entusiasmo e sarà a Lecce, domenica 22 aprile alle 20,30 per una serata in nome della libertà, della democrazia, e della beneficenza.
Sarà una momento di festa per tutti i partecipanti che potranno ascoltare l’arte di Povia che con le sue canzoni tratta argomenti importanti, legati a valori autentici, con la leggerezza che solo la musica può dare.
Paolo Pagliaro ringrazia l’artista per la sensibilità dimostrata verso la causa di Cuore Amico, non percepirà nessun compenso e si esibirà, infatti, a scopo benefico; siete tutti invitati alle Officine Cantelmo.
Ingresso gratuito.
Ci saranno i salvadanai di Cuore Amico per le libere offerte, il ricavato sarà devoluto tutto ai bimbi speciali e alle loro famiglie.
La libertà come valore universale non deve mai essere messa a tacere da chi vuole omologare il pensiero altrui.
Vi aspettiamo numerosissimi! Non mancate!

22-4 povia

Vuoi partecipare all'evento e cerchi un Hotel, un Albergo un Bed and Breakfast o una Pensione nel Salento? Clicca qui per cercare gli alberghi ai prezzi migliori.

Pubblica su:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • TwitThis
  • LinkedIn
22 aprile 2018 Concerti 150 visite No Comment

Di la tua!

Scrivi il tuo commento, o trackback dal tuo sito, oppure subscribe to these comments via RSS.

// Eventi Vari

Nitro con Dani Faiv e Slait per il closing del Sottosopra Fest
Scritto da:
[21 Ago 2018|Nessun Commento] Il closing party del Sottosopra Fest del 21 agosto al Praja di Gallipoli è affidato a tre nomi forti della Machete crew: Nitro, al momento il live performer più completo della scena rap italiana con ...

// Eventi Vari

Festival Bar Italia all’Arena del Mare di Mancaversa
Scritto da:
[16 Ago 2018|Nessun Commento] Giovedì 16 agosto a partire dalle ore 21:00 l’Arena del Mare di Mancaversa, la nuova area eventi che ha ospitato i grandi live di Gemitaiz, Carl Brave x Franco 126 e ...
Hotelscombined