Home » Concerti,Eventi Vari

Crazy Rollband per il Mipiaci Fest de La Villetta!

 attualmente ci sono 35 visite

La-Villetta-Mipiaci-Fest---Banner-facebook-CRAZY-ROLL-BAND [800x600]Giovedì 2 agosto saranno i Crazy Rollband i protagonisti del Mipiaci Fest”, la nuova rassegna de La Villetta (Largo Fiera – Tuglie) che sta animando le notti dell’estate salentina sulle note degli artisti e delle band più amate del tacco d’Italia, con tutta la musica che ci piace da cantare a squarciagola o da ascoltare in relax trovando refrigerio dalla giornata arroventata tra sedie a dondolo e cocktail freschi e particolari nati dalle sapienti miscelazioni dei barman.

Gaetano Carrozzo – Trombone, Martina zecca – Voce, Andrea Rossetti- Piano, Alberto Stefanizzi – Drums sono i Crazy Rollbands e sono pronti a fare festa, a suon di Rock’n’Roll – Swing – R&B, il cocktail perfetto per far vibrare le ginocchia!

Un omaggio all’intramontabile musica americana a cavallo tra la prima e la seconda metà del 900 che tuttora unisce e fa sognare vecchie e nuove generazioni. La Crazy Roll Band è un nuovo progetto di Gaetano Carrozzo che nasce in collaborazione con “Erchie Rock’n’Roll Party” e sfiora dolcemente le note di alcuni dei più conosciuti brani dell’epoca dello swing, scivola sulle 12 caldissime e passionali battute del Blues per poi esplodere, facendo muovere mani, piedi, gambe e ciuffi, sui solari e travolgenti ritmi del Rock’n’roll e Rockabilly. Un repertorio tutto al femminile alla riscoperta dei maggiori successi delle più grandi donne e interpreti americane come Etta James, Ella Fitzgerald, Ruth Brown, Wanda Jackson, Breda Lee. I brani sono reinterpretati con un sound del tutto insolito formato da trombone, pianoforte, batteria e voce.

Un live a settimana dedicato a ognuna delle band che da sempre caratterizzano il territorio salentino, e che offrono una selezione di generi per tutti i gusti, passando dal pop al rock, dal folk alla patchanka, in un tripudio di suoni e sensazioni per un’estate tutta da cantare!

Le prossime date del MIPIACI FEST:

 

2 agosto: Crazy Rollband

7 agosto: La Municipàl

13 agosto: Atollo 13

25 agosto: Mipiaci Fest Closing Party

 

La Villetta – Largo Fiera – Tuglie (Le)

Start ore 22:30

Ingresso Libero

Per info e prenotazioni: +39 3405494368 – www.facebook.com…

Vuoi partecipare all'evento e cerchi un Hotel, un Albergo un Bed and Breakfast o una Pensione nel Salento? Clicca qui per cercare gli alberghi ai prezzi migliori.

Pubblica su:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • TwitThis
  • LinkedIn
2 agosto 2018 Concerti, Eventi Vari 35 visite No Comment

Di la tua!

Scrivi il tuo commento, o trackback dal tuo sito, oppure subscribe to these comments via RSS.

// Eventi Vari

Nitro con Dani Faiv e Slait per il closing del Sottosopra Fest
Scritto da:
[21 Ago 2018|Nessun Commento] Il closing party del Sottosopra Fest del 21 agosto al Praja di Gallipoli è affidato a tre nomi forti della Machete crew: Nitro, al momento il live performer più completo della scena rap italiana con ...

// Eventi Vari

Festival Bar Italia all’Arena del Mare di Mancaversa
Scritto da:
[16 Ago 2018|Nessun Commento] Giovedì 16 agosto a partire dalle ore 21:00 l’Arena del Mare di Mancaversa, la nuova area eventi che ha ospitato i grandi live di Gemitaiz, Carl Brave x Franco 126 e ...
Hotel Combined